TinyUmbrella si aggiorna: aggiunto il supporto ad iOS 5.0 beta 6

TinyUmbrella, il noto programma disponibile sia per Windows che per Mac sviluppato da notcom che aiuta a salvare i certificati SHSH indispensabili per eseguire eventuali procedure di downgrade, si è da poco aggiornato ed arriva così alla versione 5.00.10.

Questa nuova versione di TinyUmbrella aggiunge il supporto alle ultime versioni beta di iOS 5.0. Il programma, infatti, supporta ora iOS 5.0 beta 4, iOS 5.0 beta 5 ed iOS 5.0 beta 6. TinyUmbrella è inoltre compatibile con tutti i dispositivi.

Ricordo a tutti gli utenti che i certificati SHSH sono indispensabili nel caso si voglia eseguire una procedura di downgrade del firmware dei nostri dispositivi e consiglio, quindi, di salvare fin da ora i certificati SHSH dei propri dispositivi.

Potete scaricare questa nuova versione di TinyUmbrella, disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac, dai seguenti link:

Affrettatevi dunque a salvare i certificati SHSH dei vostri dispositvi!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>