TinyPwn, nuovo tool per il jailbreak presto rilasciato da Notcom

Notcom, sviluppatore dell’utilissimo tool TinyUmbrella, il programma per salvare sul nostro pc i certificati SHSH dei nostri dispositivi, indispensabili per eventuali procedure di downgrade, ha confermato attraverso il proprio canale Twitter di essere al lavoro su un nuovo tool per il jailbreak: TinyPwn.

Sono mesi, ormai, che sul web si vociferava un nuovo tool per il jailbreak sviluppato da Notcom: ora è arrivata la conferma dallo stesso sviluppatore che afferma di essere riuscito ad implementare il supporto all’exploit utilizzato in Limera1n.

Stando ad alcuni rumors, il tool per il jailbreak sviluppato da Notcom creerà un custom firmware (già jailbroken) da ripristinare successivamente sul proprio dispositivo, esattamente come SnOwBreeze e PwnageTool.

Sempre secondo alcuni rumors, però, la vera novità di TinyPwn sarà la possibilità di ripristinare il custom firmware senza utilizzare iTunes.

Per il momento, rimangono solo rumors, ma il rilascio di TinyPwn è imminente e scopriremo presto tutte le sue funzioni.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>