Tiny Troopers, uno strategico ben realizzato per il nostro iPad

I giochi strategici, specialmente se ben realizzati, risultano titoli molto interessanti in particolar modo su iPad, che con il suo sistema di controllo estremamente semplice ed intuitivo permette una gestione molto precisa dei nostri plotoni in questo genere videoludico.

Tiny Troopers è un titolo appartenente a questo genere che ci mette nei panni di soldati molto agguerriti da controllare, che in oltre trenta diverse missioni nei vari scenari proposti dovranno raggiungere obiettivi ben precisi, ad esempio oltrepassare le linee nemiche, oppure distruggere un particolare congegno appartenente agli avversari o altre cose del genere.

Il punto forte, oltre alla grafica realizzata in tre dimensioni, è il sistema di controllo, completamente realizzato in touch-screen e con comandi intuitivi che, in ogni caso, ci verranno spiegati in un comodo tutorial che precederà l’inizio dell’esperienza.

Il gioco è molto apprezzato dagli utenti, tanto da essersi guadagnato uno dei primi posti nelle classifiche di App Store, superando anche un caposaldo come Total War Battles, e per questo se siete amanti del genere l’acquisto del gioco è assolutamente consigliato.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>