Tim Cook è favorevole alle indiscrezioni sui prodotti Apple

Tim Cook è favorevole alle indiscrezioni sui prodotti Apple

Tim Cook è favorevole alle indiscrezioni sui prodotti Apple

L’evento D10 organizzato da All Things Digital è stata la fonte per molti spunti di discussione interessanti, e dopo l’intervento d’apertura di Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, gli sono state rivolte alcune domande.

Tra queste, una che ha particolarmente colpito è stata quella di Jordan Golson di Mac Rumors, sito web specializzato nella raccolta e diffusione delle varie voci di corridoio riguardanti i prodotti Apple:

“Parli spesso dell’emozione dei clienti, e c’è molta passione tra di loro. Pensi che il tipo d’attenzione che siti di rumor, siti di notizie e in generale tutti dedicano ad Apple costituisca una distrazione? Oppure è fonte d’ispirazione? Che effetto ha il fenomeno sulla tua società?”

Tim Cook ha così risposto:

“Credo sia un privilegio che tanta genti si preoccupi della società, di scriverci su, di parlarne, e che si preoccupi a sufficienza da inviarmi una mail con su scritto “su questa cosa hai preso una cantonata” oppure “dovresti guardare al problema in modo diverso.”
Credo che sia tutto grandioso, lo adoro. Voglio che vengano stampate informazioni riservate sui siti Web? No, ovviamente no, ma non credo sia questo ciò che volevi sapere.
Per come la vedo io, il nostro ecosistema include siti fantastici che si preoccupano molto della società e che vogliono tenere informati i clienti. Non ho alcun problema con quanti dissentono con le cose che facciamo. È il nostro paese e lo amo. È grandioso che esistano divergenze. Ha senso?”

Che ne pensate della risposta del numero uno di Apple?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>