Tim Cook: “complimenti ragazzi!” così il CEO ringrazia per i risultati ottenuti

Attraverso una mail inviata a tutti i dipendenti Apple mondiali, il CEO di Apple Tim Cook ha ringraziato tutti per gli ottimi risultati trimestrali ottenuti dall’azienda, invitando tutti a un importante meeting interno che verrà trasmesso in streaming in diversi luoghi del campus di Cupertino e presso le altre location di Apple.

Ecco il testo integrale della mail:

Team,

grazie a tutti per il duro lavoro, ora siamo pronti a un grande inizio 2012. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione e la scuola e oggi abbiamo comunicato a tutti il nostro più grande trimestre fiscale di sempre. Vi prego quindi di essere presenti domani alle 10 per un grande meeting in cui esamineremo i nostri risultati fiscali e discuteremo di alcune cose nuove che riguardano Apple.  Il meeting sarà trasmesso in diretta in diversi luoghi del campus e in altre location Apple.

Tim

Steve Jobs normalmente teneva queste riunioni interne prima del rilascio di prodotti importanti come un nuovo iPhone o un nuovo iPad, quindi non è da escludere che l’argomento interessante che Tim vorrà discutere questa mattina sia proprio il lancio del nuovo iPad 2S o iPad 3, ormai prossimo al rilascio.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>