Tim Cook: ci aspettano grandi novità nel 2014

Tim Cook: ci aspettano grandi novità nel 2014


E’ Natale, e come ogni anno il CEO della casa di Cupertino ha inviato ai propri dipendenti un messaggio di posta elettronica che non solo serve a riassumere l’anno che ormai sta volgendo al termine, ma anche a svelare che nel 2014 ci saranno tante novità, e bisogna quindi prepararsi al meglio.

Nella lettera, che potete leggere in versione originale cliccando sul collegamento in calce alla notizia, Tim Cook ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro svolto, e fa sapere che il 2014 sarà davvero ricco di sorprese.

L’email inizia con un bilancio dell’anno in corso, come il rilascio dell’iPhone 5S, del Mac Pro, di iOS 7 e di OS X Mavericks:

“Prima di tutto, abbiamo introdotto prodotti che trainano il mercato in ognuna delle principali categorie del 2013, mostrando così la portata e la profondità dell’innovazione di Apple. Abbiamo esteso il nostro vantaggio sul mercato smartphone con iPhone 5s; abbiamo lanciato iOS 7, un progetto straordinariamente ambizioso; abbiamo rilasciato OS X Mavericks gratuitamente, introdotto iPad Air e iPad mini con display Retina; e abbiamo da poco iniziato la commercializzazione del Mac Pro prodotto in un impianto produttivo di Austin, in Texas. Abbiamo anche raggiunto il 50 miliardesimo download dell’App Store.”

Tim Cook: ci aspettano grandi novità nel 2014

L’email prosegue sottolineando l’importanza dei valori di Apple, e la parte finale della lettera è particolarmente interessante:

“Abbiamo molto da aspettarci nel 2014, e in ballo ci sono alcuni grossi progetti che a nostro parere i clienti adoreranno. Sono estremamente orgoglioso di restare al vostro fianco mentre mettiamo l’innovazione al servizio dei più profondi valori e delle più alte aspirazioni del genere umano. Mi considero la persona più fortunata del mondo per l’opportunità che ho di lavorare in questa incredibile società con tutti voi.”

Molti di voi si chiederanno.. quali sono le novità che ci possiamo aspettare nel 2014? Se i rumors del web sono stati corretti, nel corso del prossimo anno potrebbero essere rilasciati l’iWatch, l’iTV e pure l’iPad Maxi, oltre ai “classici” nuovi iPhone, iPad e iPad Mini.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>