The Walet Mount: adesso l’iPad si appende al muro

The Walet Mount è un comodo stand per iPad, che ha la peculiarità di poter essere fissato al muro. Sarà quindi sufficiente, una volta tornati a casa, inserirci in modo molto semplice il nostro iPad e avremo una vera e propria comodità nel nostro appartamento.

Inoltre questo utile accessorio per iPad consente, se c’è abbastanza spazio intorno, di godersi tutti i contenuti presenti all’interno del nostro iPad senza difficoltà: potrete ad esempio guardare in completo relax un film.

Il Walet Mount, presenta anche degli attacchi compatibili con lo standard VESA, che consente di attaccarlo anche con il sistema di “braccia” articolate, con l’obiettivo di dare all’utente uno stand più versatile.

Questo oggetto è realizzato interamente in bamboo e presenta anche l’indubbio vantaggio di essere riciclabile al 100%.

Bisogna sottolineare come il Walet Mount possa contare anche su un utilissimo foro che consente il passaggio delle cuffie fino al relativo attacco.

Nel caso in cui vogliate acquistare questo prodotto, dovete mettere in conto una spesa minima di 65 dollari, altrimenti con un bel di po’ di “fai da te”, sarà possibile anche realizzare il vostro personale Walet Mount.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>