The Treasures of Montezuma 2, uno dei più classici puzzle per il nostro iPad

 

Tra i giochi classici, ma che più classici non si può, spicca sicuramente il Bejweled. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco in stile match-3, ovvero uno di quei giochi dove avremo a disposizione delle pietre colorate e dovremo scambiare quelle adiacenti al fine di formare una linea di tre pietre di egual colore che scompariranno, regalandoci dei punti. Naturalmente, se le file di pietre uguali sono composte da quattro o cinque pezzi, o riusciamo a fare delle combo, il punteggio sarà maggiore. Questa è, in poche parole, la base del gioco.

Se a questo aggiungiamo una modalità storia ben caratterizzata, buoni effetti grafici e vari livelli di difficoltà per tutti i giocatori, ecco che avremo davanti a noi The Treasures of Montezuma 2, che rispetto al primo capitolo introduce tutta una serie di novità nel genere, anche senza cambiare le regole del gioco, che riescano a motivare sempre e comunque i giocatori più appassionati a giocare e rigiocare i tanti livello messi a disposizione dal gioco.

The Treasures of Montezuma 2 è distribuito in versione universale, e scaricandolo per iPad avrete automaticamente anche la versione per iPhone. Se siete interessati, potrete scaricare il gioco direttamente da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>