Tetris Blitz per iPad, il gioco del Tetris più frenetico che mai

Avere la licenza di un gioco come il Tetris può fare la fortuna di una casa di produzione: è il caso di EA che, nonostante le infinite versioni del gioco fin dagli albori dell'industria del divertimento digitale, esce in una nuova veste pensata appositamente per i grandi schermi dei nostri iPad. Il nome di questo nuovo gioco è Tetris Blitz, e la più grande differenza con il tetris “normale” è, fondamentalmente il tempo. Se nella versione classica infatti dovevamo resistere per più tempo possibile cercando di non far arrivare i mattoncini nella parte alta dello schermo, in questa versione Blitz il nostro obiettivo sarà quello di totalizzare il punteggio più alto possibile in due minuti.

Questo rende il tutto alquanto più frenetico rispetto al solito e ci spinge ad effettuare le nostre mosse molto velocemente, spesso anche sbagliando il posizionamento (ad esempio, impostando la modalità tocco singolo con un tap il pezzo cadrà giù rapidamente; per una cosa più precisa possiamo anche accompagnare i pezzi in posizione, con il dito, ma naturalmente perderemo tempo). Per aumentare il punteggio avremo, naturalmente, a disposizione dei potenziamenti, ma essendo il gioco gratuito molti di questi andranno acquistati in separata sede, specie se vogliamo vincere le molte sfide online che il gioco ci propone: in ogni caso, il download è gratuito, quindi potete tranquillamente scaricare il titolo dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>