Tesla la combina grossa: meglio delle sue auto sono gli accessori che vende e quest’ultimo è pazzesco | Musk ancora incredulo, collezionisti lottano per averne uno

mc Donald's e tesla
Tesla e Mc Donald’s, l’accoppiata che nessuno si aspettava – www.iPaddisti.it

Tesla torna in campo con una strategia di marketing davvero notevole. Si tratta di un accessorio insolito ma davvero originale.

Il suo nome è Cyberspoon, ed è un gadget che ha fatto letteralmente perdere la testa a molti fan della nota casa automobilistica. Ma di cosa si tratta?

Elon Musk ritorna a far parlare di sé, ma questa volta il nuovo social “X” c’entra ben poco. Al centro dell’attenzione ora vi è la nota casa automobilistica di cui Musk ne è CEO. Tesla nelle ultime ore è sulla bocca di tutti a causa di una nuova uscita davvero ingegnosa.

No, non si tratta di auto o simili, questa volta parliamo di un gadget che ha letteralmente lasciato gli utenti a bocca aperta. A presentare il nuovo prodotto è la filiale cinese di Tesla, la quale ha postato sugli account social questo nuovo gadget.

A giudicare questo prodotto come assurdo sono stati in molti, pensate che persino il famoso imprenditore, Elon Musk, ha pensato che la notizia dell’uscita del Cyberspoon fosse in realtà un fake.

Cyberspoon, la nuova trovata di casa Tesla

Nelle ultime ore il web è letteralmente scoppiato alla notizia della presenza di questo nuovo gadget made Tesla. Se ancora non sapete di cosa si sta parlando, siete nel posto giusto per scoprirlo. In particolare, parliamo della nuova campagna di Tesla in collaborazione con McDonald’s. Si, avete capito bene, parliamo della nota catena di fast food. Già da questa informazione è possibile capire che dall’unione dei due marchi non poteva altro che uscirne un prodotto insolito. Ed è proprio per questo che nasce il Cyberspoon, il cucchiaio targato Tesla che viene mostrato in una campagna pubblicitaria vicino ad un McFlurry.

cyberspoon
Cyberspoon, la novità di Tesla – www.iPaddisti.it

Tesla e McDonald’s, si pensa alla campagna pubblicitaria

Secondo quanto riportato dal sostenitore di Tesla, Sawyer Merritt, i due marchi, hanno in mente di vendere 50.000 pezzi al prezzo di 4 dollari l’uno. Insomma, una grande mossa di marketing che di sicuro potrà giovare ad entrambe, ma sarà una scelta giusta? Secondo alcuni, questa scelta è stata di cattivo gusto in quanto Musk è stato accusato più volte di non dare le dovute attenzioni al suo marchio di lusso. Attualmente non si conosce ancora la data precisa di quando questa iniziativa promozionale verrà effettivamente lanciata. Bisognerà solo attendere, intanto i fan più accaniti iniziano a lottare per accaparrarsi il piccolo cucchiaino Tesla.