Ieri, in mattinata tre persone, di cui due uomini e una donna, hanno cercato di rapinare l’Apple Store di Chula Vista a San Diego in California; dopo aver sfondato la vetrata d’ingresso, è iniziato un breve conflitto a fuoco con una guardia giurata che vi stava lavorando.
L’attentato si è concluso con la fuga dei tre malviventi; uno dei due uomini è stato colpito da un proiettile sparato dalla guardia. Come è stato riferito da SanDiego6 che ha reso ufficiale la notizia, anche loro erano armati e la guardia giurata avrebbe solo agito per difendersi.
La macchina con i tre in fuga si è schiantata contro un muro dello Store, ma pare che il pilota fosse già stato colpito. Ora bisognerà accertare le responsabilità di questo vigilante; intanto i due sospetti, l’uomo e la donna, sono stati regolarmente fermati e arrestati.
[via]
E’ STATO SPARATOOOO???? No ma dico è stato sparato??? Ma da dove? Da un cannone??? Se non sapete l’italiano non scrivete gli articoli, andate a vangare la terra, IGNORANTI!!! SOMARIII!!!
Ovviamente s’intendeva che è stato colpito dal proiettile dell’arma, scusa l’errore! Corretto 😉
ovviamente la mia replica era in tono scherzoso non volevo offendere 😉
Gli hanno sparato con un’ iPistola! 🙂