Temple Run 2 per iPhone e iPad sbarca nell’App Store

temple run 2

Temple Run, il runner game senza fine che ha conquistato i giocatori (e gli imitatori) di tutti il mondo, è appena diventato il primo capitolo di una più lunga serie. Nella notte, infatti, i creatori di Imangi Studios hanno rilasciato nell’App Store Temple Run 2 per iPhone e iPad.

La nuova app presenta alcuni cambiamenti, che è il motivo che ha spinto Imangi a sviluppare un altro gioco. L’azione si svolge poco prima del tramonto in un tempio sospeso; i percorsi più curvilinei e i soffici rilievi che incontrerete contribuiscono molto a migliorare l’impatto visivo. Le inquadrature della telecamera e il gameplay restano familiari a chiunque abbia giocato il primo capitolo: dovrete saltare, scivolare e scorrere lateralmente attraverso un labirinto infinito.

Il nuovo titolo inoltre offre quattro diversi personaggi, ognuno con caratteristiche specifiche. Se siete fan della serie non perdete altro tempo e correte a scaricare Temple Run 2 per iPhone e iPad dall’App Store. Il gioco è stato rilasciato durante la notte del 16 gennaio ed è già disponibile, in via del tutto gratuita come il suo predecessore.

Temple Run (AppStore Link)
Temple Run
Giochi, Casual, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.30044 / 5 (5505 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>