Tariffe H3G per iPad

Tariffe iPad Tre

Tariffe iPad TreVi abbiamo parlato in un precedente post delle tariffe che Vodafone proponeva per navigare in rete tramite l’iPad.

Oggi analizzeremo la proposta di H3G, che attualmente sembrerebbe essere quella più conveniente, fatti salvi i conosciuti limiti di segnale che la tre ha da sempre fatto, purtroppo per loro, riscontrare.

Con H3G, potrete acquistare nei Tre Store, al prezzo di 3€ con tre euro di traffico incluso, la Mini Usim per iPad.

L’opzione proposta è quella già conosciuta di Super Internet, che, acquistando la Mini Usim è già inclusa gratuitamente per 30 giorni con rinnovo automatico alla scadenza.

Super Internet ha un costo mensile di 5€, e vi permette di navigare per trenta giorni, fino ad un massimo di 3GB sotto copertura 3.

Inoltre, è inclusa nella Usim gratuitamente, l’ opzione All’estero come a casa. Si tratta di un’opzione molto vantaggiosa per chi viaggia, in quanto permette anche all’estero di utilizzare, come si fosse in Italia, la navigazione con Tre, a patto di trovarsi sotto rete H3G.


4 Comments

  1. 1

    Per il momento, a livello economico, non c’è paragone con Tim e Vodafone!

  2. 2
    Elisa Ceccarelli

    Assolutamente! sembrerebbe strano che non propongano nulla che regga il confronto!

  3. 3

    Eccellente articolo!

    Vi chiedo la vostra interpretazione riguardo questa frase sul sito 3:

    “A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.
    L’opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.).”

    Quindi… io posso attivare SuperInternet su una USIM che ho già e usarla indifferentemente su iPad e sul telefono?
    Inoltre, come diavolo fanno a capire se io ad esempio uso il telefono come router 3g fornendo connessione wifi?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>