Targus presenta le prime custodie per il Nuovo iPad

[adrotate banner=”1″]

Alla fine dell’evento Apple di mercoledì 7 marzo l’azienda di accessori Targus non ha perso tempo per presentare il primo set di prodotti per il tablet Apple di terza generazione. Notare come la società sia stata particolarmente attenta a definire questi accessori compatibile con un “iPad di terza generazione”: questo perchè dall’evento in questione è emerso solamente l’appellativo di “Nuovo iPad“, che sembrerebbe un soprannome più che un titolo definitivo.

Diverse nuove custodi e cover sono state immediatamente rivelate da Targus, a partire dalla Simply Basic Cover, una cover basilare dal design essenziale, con funzionalità di accensione e spegnimento magnetico e dotato di fodera morbida per proteggere lo schermo. Questo modello di base, disponibile in nero grafite, grigio antracite, buccia d’arancia e blu indaco, potrà essere acquistato per 29,99 dollari. Se invece siete alla ricerca di un accessorio leggermente più elaborato potete optare per Vucomplete, una custodia estremamente simile alla Smart Cover Apple, presto disponibile nel colore nero grafite al prezzo di 39,99 dollari.

Mentre questi primi due accessori rientrano nella categoria dei prodotti essenziali ed eleganti, troviamo anche custodie in grado di offrire maggiori funzionalità. L’esempio più calzante è rappresentato dal case Business Folio, in cui troverete tutto ciò di cui potete avere bisogno. Dalla funzione di accensione e spegnimento magnetico alle tasche per piccoli appunti e tessere, come anche un tampone per la pulizia del tablet (CleanVu), una penna e un utile blocco note. Il tutto nei colori nero o grigio carbone per 49,99 dollari.

Potrete presto acquistare direttamente sul sito ufficiale Targus tutti gli accessori presentati, presumibilmente disponibili non appena il Nuovo iPad sarà immesso sul mercato.

[adrotate banner=”2″]

[via]