Talkatone arriva su iPad, compatibile anche con Facebook



La popolare applicazione VoIP (Voice over Internet Protocol) per iPhone, Talkatone, è stata appena aggiornata in modo da essere compatibile anche con iPad. Inolte Talkatone è anche compatibile con Facebook.

L’applicazione è sorprendentemente semplice da usare ma offre numerose caratteristiche per migliorare la vostra esperienze. La prima cosa di cui avete bisogno è un account Gmail o Facebook. Per chiamare e messaggiare da Gmail dovete accedervi tramite Google Voice. Il vostro numero Google Voice viene fornito insieme all’account Gmail, con tanto di istruzioni passo-passo per attivare il servizio. Attraverso la G-Chat è anche possibile mandare messaggi semplicemente selezionando un nome dalla lista contatti.

Con Facebook è possibile controllare chi è online ed avviare una conversazione con loro. A voi apparirà come un sms, ai vostri amici con una normale finestra di chat del social network. E’ anche possibile chiamare i contatti di Facebook attraverso il tablet.

L’installazione è semplice e quasi immediata e tutto può essere usato senza il minimo sforzo. La qualità audio delle telefonate, però, è scarsa se la connessione ad Internet non è delle migliori, problema comune se ci si connette da un Internet Cafè o si approfitta un istante della rete altrui.

Talkatone è gratuita grazie al sistema degli annunci, ma è possibile anche abbonarsi all’applicazione per 1,59 euro al mese o 15,99 euro all’anno in modo da eliminare le pubblicità ed avere una migliore qualità nelle telefonate.

Talkatone: WiFi Text & Calls (AppStore Link)
Talkatone: WiFi Text & Calls
Social network, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.94737 / 5 (19 voti totali)
gratisScarica da App Store


[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>