Tablet Dell Strek 7”: prezzo e data di uscita

Prezzo Dell Streak 7"E’ molto atteso tra i rivali dell’Apple iPad, il Dell Streak da 7″, presentato quest’anno al CES di Las Vegas. Dopo la presentazione in molti si erano chiesti la data di uscita di questo interessante tablet, e soprattutto il prezzo.

La data di uscita in America, è ormai praticamente ufficiale, e manca davvero pochissimo: è prevista per il 2 Febbraio.

In Italia dovremo aspettare ancora qualche mese per l’uscita ufficiale, ma i metodi per acquistare direttamente dagli States sono molti, e chi è davvero interessato avrà comunque modo di ordinarlo direttamente oltreoceano.

Per quanto riguarda il prezzo, una piccola svista di T-Mobile ci rivela quale dovrebbe essere. Infatti compare sulla pagina dedicata al Dell Streak 7”, il prezzo suddiviso in tre rate. La somma? 330$, circa 250€.

T-Mobile ha poi smentito, con un comunicato, ma sembra si trattasse di una smentita d’obbligo dopo la gaffe. Se la cifra dovesse essere confermata si tratterebbe di un prodotto davvero interessante, soprattutto per coloro che preferirebbero avere un tablet da 7”, anzichè da 10”.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>