Tablet Acer in arrivo il 23 Novembre a partire da 200$

L’amministratore delegato dell’Acer, il Sig. Gianfranco Lanci, si è lasciato sfuggire in un’intervista qualche notizia circa il lancio di un Tablet prodotto da Acer.
Ormai tutte le case produttrici di device stanno entrando in questa categoria con prodotti competitivi per ritagliarsi la propria fetta di mercato a discapito dell’iPad di Apple. La presentazione del Tablet Acer dovrebbe essere intorno al 23 Novembre a New York.
[adsense_id=”1″]
Ma cosa si sà con sicurezza su questo futuro dispositivo? E’ sicuro che l’Acer immetterà sul mercato il suo device con un’aggressiva e ultra-competitiva politica economica, il nuovo tablet infatti partità da un prezzo di 200$, fino ad arrivare ad un massimo di 699$.

Il sistema operativo che monterà il nuovo Acer Tablet sarà di sicuro uno tra Windows 7 e Android, tuttavia lo stesso a.d non ha voluto rilasciare dichiarazioni più dettagliate a riguardo, poichè ci sono voci per cui l’Acer stia testando una versione di Android migliore della 2.2 per il suo dispositivo. Inoltre il presidente della società J.T. Wang ha informato i media che la società ha intenzione di aprire un portale per le applicazioni da installare sul tablet, una sorta di App Store.

Aspettiamo ulteriori notizie per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo e vi terremo aggiornati.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>