SwiftKey Keyboad si aggiorna aggiungendo emoji e il pieno supporto iPad

swiftkey keyboard


SwiftKey Keyboard, una delle tastiere di terze parti per iOS 8 più popolari dell’App Store, si è appena aggiornata aggiungendo due nuove funzionalità e una manciata di lingue supportate.

Sin dall’uscita di iOS 8 SwiftKey era riuscito a sostituire, su molti iDevice, la tastiera Apple in dotazione e la nuova versione risolve in un attimo il principale punto debole mostrato fino a questo momento, integrando l’intero pacchetto di emoji e una nuova modalità di previsione per sostituire la parola che si sta per digitare con l’emoji più adatta.

Oltre ad aggiungere le emoticon più usate su ogni dispositivo mobile, l’aggiornamento del software introduce un’altra importante novità, includendo finalmente sulla versione iPad dell’app la modalità di digitazione gesture SwiftKey Flow già presente nella versione per iPhone. Come già saprete, questa funzione permette di inserire il testo componendo le parole con il movimento del dito, senza dover digitare ogni singola lettera.

La nuova versione aggiunge inoltre il supporto dei suoni di digitazione, che sono disabilitati di default, e l’opzione per scegliere tra una versione più scura o una più luminosa della tastiera. Infine SwiftKey aumenta il numero di paesi supportati dal servizio, aggiungendo 11 nuove lingue a quelle precedentemente in memoria: bulgaro, croato, greco, hinglish, isladese, indonesiano, lettone, russo, serbo, slovacco e turco.

SwiftKey Keyboard è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e può essere scaricata gratuitamente su App Store se il dispositivo è aggiornato a iOS 8.

Tastiera Microsoft SwiftKey (AppStore Link)
Tastiera Microsoft SwiftKey
Utility, Produttività
Voto in App Store: 4.66514 / 5 (7424 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>