Super Meat Boy Touch, rivelata la prima immagine di gioco

0

 

Ormai da qualche tempo stiamo parlando del gioco Super Meat Boy, uscito in precedenza su console e che ha la particolarità di essere un platform sviluppato per intero da sviluppatori indipendenti, o indie, quindi non affliati ad alcuna grande casa videoludica.

Sappiamo dalle precedenti dichiarazioni che il gameplay cambierà ma, fondamentalmente, la tipologia di gioco rimarrà la stessa rispetto alle versioni console, e che quindi dobbiamo aspettarci un gioco con lo stesso spirito dell’originale. Inoltre, le modifiche della struttura di gioco cambieranno in funzione della natura più “mordi e fuggi” soprattutto dell’iPhone, più che dell’iPad che sta ormai divenendo una vera e propria console di gioco. Questo dovrebbe significare che, a fronte di livelli più piccoli, ne avremo un maggior numero rispetto ai titoli originali.

Ma la buona notozia è che gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rilasciare la prima immagine di gioco, che potrete vedere in alto nell’articolo: possiamo vedere come, fondamentalmente, lo stile, almeno quello grafico, di gioco, non sia particolarmente differente dall’originlale, e potrete vedere il nome del primo mondo di gioco che, indicativamente dovrebbe uscire durante l’estate dell’anno corrente.

 

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Super Meat Boy Touch, rivelata la prima immagine di gioco"

boy, immagine, indie, meat, Platform, prima, super, super meat boy
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti