Stratosphere per iPad: un tower defense/attack per uno o due giocatori

Se cerchiamo di estrapolare tutto ciò che possiamo da un genere videoludico, fornendo ai giocatori un ampio ventaglio di scelta, sicuramente può venir fuori qualcosa di buono: questo è Stratosphere, un ottimo tower defense per iPad con elementi che lo differenziano da molti altri titoli del genere.

Sebbene la grafica non sia nulla di particolare, specie in relazione a quella che possiamo trovare in altri giochi, il gameplay supera di gran lunga altri esponenti del genere: innanzitutto perché non dovremo semplicemente piazzare le torrette, con abilità differenti, al fine di respingere gli avversari in arrivo, ma dovremo anche creare delle truppe che andranno a sfondare le file difensive avversarie: si tratta, in pratica, sia di un defense che di un attack, in quanto per vincere dovremo riuscire a conquistare la postazione avversaria. Ma non finisce qui, visto che oltre alla classica modalità in singolo giocatore, man mano che sbloccheremo i livelli questi si renderanno disponibili per una modalità multigiocatore non online, ma giocabile da due giocatori diversi sullo stesso iPad, per un divertimento molto più longevo del normale: basta semplicemente trovare un amico che accetti di giocare con noi.

Ed è proprio per queste caratteristiche che ci sentiamo di consigliarvi vivamente il gioco, che può essere scaricato direttamente dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>