Sting rilascia un’applicazione multimediale per iPad

L’icona rock Sting, un tempo voce e bassista dei Police, per celebrare i 25 anni di attività solista ha lanciato un album digitale di ricordi con una serie di interviste, performance video e cimeli d’eccezione tratti dalla sua straordinaria e lunghissima carriera. Il tutto sotto forma di applicazione per iPad.

L’applicazione Sting 25, esclusiva per tablet che può essere scaricata gratuitamente da App Store, è stata definita dal rocker da poco sessantenne come la sua “rinascita digitale“. L’applicazione comprende alcune riprese esclusive tratte dal concerto per il 60° compleanno, celebrato insieme alcune delle più importanti figure del panorama musicale internazionale come Bruce Springsteen, Stevie Wonder e Lady Gaga.

Inoltre Sting 25  è un vero tesoro per i fan storici del cantante inglese, con testi scritti a mano, pagine di diario e gallerie interattive in cui ammirare a 360 gradi gli strumenti dell’ex Police.

In occasione del lancio dell’applicazione ad inizio settimana Sting ha voluto dedicare il software a Steve Jobs dicendo: “in qualche modo ha creato il nostro futuro“. Ricordiamo che Sting 25 è disponibile in via del tutto gratuita in esclusiva Apple iPad.

Sting 25 (AppStore Link)
Sting 25
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 2.5 / 5 (2 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>