Stanco di tenere in mano l’iPad? Ecco come risolvere con il braccio meccanico TaoTronics

0

Oggi vi parliamo di un accessorio molto particolare: un braccio meccanico per iPad, per chi è stufo di tenere in mano il proprio dispositivo. Sorpresi? È sufficiente amputarsi un braccio e sostituirlo con questo prodotto per non sentire più la fatica di avere in mano l'iPad!

No, magari il braccio amputato non serve, ma è vero obiettivamente che quando siamo a letto e vogliamo usare l'iPad per guardare un film o anche per leggere un libro tenerlo in mano per delle ore può diventare pesante. Questo accessorio, che non si attacca alla nostra scapola ma a qualsiasi mobile, dalla spalliera del letto al bordo di un tavolo o di una scrivania, si aggancia e sorregge l'iPad davanti a noi. È anche molto semplice da spostare.

L'unico limite dell'accessorio è il morsetto di aggancio, che è largo al massimo 5,3 centimetri: se il mobile a cui dobbiamo agganciarlo è più piccolo di questa misura può andare bene, se è più grande non potremo agganciarlo. Comunque, una volta strinto la presa è molto solida e il braccio non cade, nonostante l'iPad non sia proprio un peso piuma. L'accessorio è infatti compatibile con tutti i modelli di iPad, da quello di prima generazione in poi, e con tutti gli iPad Mini. Se avete intenzione di acquistare un iPad Pro, invece, sappiate che sarà troppo grande per questo accessorio.

Gli utilizzi sono i più svariati: possiamo metterlo in cima al letto e usare l'iPad rimanendo sdraiati a pancia in su (utilizzo top) ma anche per avere sempre sotto controllo l'iPad, magari con un evento live o una pagina Web, mentre scriviamo al computer, senza allungare troppo la testa perché non riusciamo a leggere.

Altro utilizzo è anche quello della cucina, in cui l'accessorio si può tenere a portata degli occhi, agganciato a qualsiasi mobile, per leggere le ricette mentre si cucina senza correre il rischio di sporcare il dispositivo.

Un accessorio utilissimo e nemmeno particolarmente costoso che per chi, come me, utilizza l'iPad anche mentre dorme e che dopo un po' troppo tempo che lo tiene in mano le braccia continuano a pesare. È un po' come la coperta con le braccia che andava di modo qualche anno fa: un accessorio completamente inutile (nemmeno tanto, però) che non possiamo fare a meno di desiderare

Acquista adesso il braccio meccanico TaoTronics per utilizzare l'iPad anche senza reggerlo continuamente con le mani!

 

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Stanco di tenere in mano l’iPad? Ecco come risolvere con il braccio meccanico TaoTronics"

braccio meccanico, letto, mano, reggere, sorreggere, Supporto, taotronics
© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti