Squids Wild West, gli Squids tornano su iPad in una nuova veste!

E chi sono gli Squids?

Se siete tra gli utenti che vi siete posti questa domanda leggendo il titolo dell'articolo, è chiaro che non avete mai giocato a Squids (ma và?). Per chi non lo sapesse, questo è un gioco per iPad uscito alcuni anni fa che ha riscosso un incredibile successo grazie ad un mix, molto divertente, di componente ruolistica tipica degli RPG unita alle meccaniche semplici dei casual game stile Angry Birds.

Un ottimo “frullatone videoludico” che ha riscosso ampiamente il consenso dei videogiocatori tanti che gli sviluppatori si sono subito attivati per creare il seguito del primo capitolo, finalmente disponibile su App Store, che prende il nome di Squids Wild West.

Da buon sequel, il gioco ripropone invariate le meccaniche che hanno reso celebre il primo capitolo, fornendoci un buon numero di personaggi, ciascuno con la propria abilità a disposizione, in scenari ovviamente ispirati al selvaggio West. Se avete apprezzato Squids, questo sequel vi piacerà ancora di più, perché tutto è stato ripreso e migliorato: il numero di personaggi, la possibilità di personalizzazione e, naturalmente, le tipologie di nemici che incontreremo con il proseguire della partita.

Volete di più? Gli sviluppatori hanno completamente localizzato il gioco in italiano, rendendolo quindi fruibili anche agli anglofobi. Un gioco che, anche per il suo esiguo costo, dovrebbe essere scaricato ad occhi chiusi.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>