SpyPad per iPad 2: fai foto e video segreti mentre navighi

SpyPad è un web browser che ci permette di spiare con la fotocamera dell’iPad 2 senza che nessuno se ne accorga e mentre si naviga per davvero. E’ possibile sia scattare foto che filmare video con immediatezza e semplicità.

SpyPad fa esattamente quello che dice e si può usare sia in orientamento verticale che orizzontale. Un opzione Help ci invierà direttamente ad una pagina web dove con una semplice immagine visuale grafica saranno evidenziati tutti i comandi che avremo a disposizione. Il colpo d’occhio ci aiuterà molto a capire l’applicazione velocemente.

Quando attiveremo SpyPad, potremo tranquillamente navigare sulle pagine internet e scegliere se vorremo attivare la fotocamera nel retro o quella frontale. Semplicemente pinzando con le due dita si potrà allargare o rimpicciolire l’immagine a nostro gradimento, e spostarla nella parte che ci piacerà di più. E’ possibile controllare la trasparenza dell’immagine fino a farla scomparire del tutto. Bisogna dire che se si rimpicciolisce di molto l’immagine e si mette una trasparenza elevata, è veramente difficile riconoscere cosa si stia facendo, pur mantenendo l’immagine attiva.

Un’icona rossa in alto ci ricorda che abbiamo il volume dell’iPad 2 alto, e che lo scatto dell’immagine potrebbe fare un rumore. Abbassando tutto il volume l’icona scompare, mentre un pulsante ci permetterà di saltare direttamente a Safari, mascherando ogni dubbio. Con un doppio tocco sulla barra di navigazione in alto la nostra immagine scomparirà completamente, e ripetendo l’azione ricomparirà.

E’ possibile scegliere se vogliamo le immagini ed i video in una risoluzione basso o elevata, pur considerando che l’iPad 2 non ha ancora una fotocamera di alto livello. Se stiamo girando un video, un doppio tocco sull’immagine ed in basso a destra comparirà un contatore che ci indicherà quanto il nostro video sta pesando in tempo reale.

SpyPad è un’applicazione compatibile con iPad 2 Wi-Fi e 3G e richiede iOS 4.3 o successive. E’ attualmente in offerta in App Store al prezzo lancio di 0,79 €. Qui il link per il download.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>