Spin the Nut HD, un puzzle per iPad per gli amanti di Cut the Rope

Uno dei giochi per iPad sicuramente più apprezzati dagli utenti, che fortunatamente continua ad aggiornarsi sempre con nuove caratteristiche, è Cut the Rope, il gioco che vede come protagonista la ranocchia verde OmNom il cui obiettivo è quello di mangiare più caramelle possibile. Il titolo ha ottenuto un grandissimo successo, tanto che gli sviluppatori ne hanno rilasciato un seguito, ma purtroppo, per gli appassionati, i livelli sono ancora troppo pochi, e vengono terminati in pochissimo tempo. Per questo, questi stessi giocatori girano per l’App Store a cercare giochi dalle meccaniche simili, e Spin the Nut è uno di questi.

L’inverno sta per arrivare, e gli animali della foresta devono fare scorta di cibo per sopravvivere al periodo di carestia: per questo, avremo uno scoiattolo da aiutare ad essere raggiunto dalla sua ghianda, che dovremo spostare grazie agli oggetti presenti nei livelli cercando, inoltre, di raccogliere le tre ghiande dorate nel livello. Il gioco è basato sulla fisica ed è concepito in modo non dissimile dal gioco a cui si ispira, introducendo però nuove meccaniche per gli oltre cento livelli al momento presenti nel gioco. Nonostante il gioco non sia all’altezza dell’originale, può essere un buon surrogato per gli amanti di Cut the Rope, da giocare tra un aggiornamento e l’altro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>