Spiky per iPad: fuori i mostriciattoli pungenti da casa mia!

0

itunes-backup

Il gioco di cui vi parliamo oggi è forse un po’ poco conosciuto, ma allo stesso tempo molto divertente e ben realizzato. Mentre, di notte, stiamo dormendo, infatti, la nostra casa viene invasa da una serie di mostriciattoli detti Spiky a causa delle tante spine che spuntano dal loro corpo. Naturalmente non sono innocui e cercheranno di distruggere la nostra casa, al che dovremo passare alla controffensiva.

itunes-backup

La battaglia inizierà lanciando a questi esseri tutto ciò che ci capita sotto tiro, siano essi piatti, bicchieri, palline da tennis, angurie: nella parte bassa dello schermo avremo gli oggetti, basterà selezionarne uno e premere, sullo schermo, il punto in cui lanciare il nostro oggetto, naturalmente cercando di colpire i nostri nemici. La cosa ben realizzata non è però soltanto il fatto di lanciare oggetti, ma che questi interagiranno con lo scenario. Se ad esempio sbagliamo a lanciare un’anguria e invece di colpire i mostri colpiremo piatti e bicchieri nella credenza, questi si romperanno: allo stesso modo, se ad esempio lanciamo un ciocco infuocato (quelli del caminetto) su qualcosa di infiammabile, come un divano, questo prenderà fuoco incenerendo tutti i mostriciattoli che si trovano sopra di esso, permettendoci di farne fuori tanti in un colpo solo.

itunes-backup

Gli autori consigliano il gioco ai più piccoli, ma ritengo possa essere un piacevole passatempo anche per gli adulti: divertente e colorato, ne consigliamo assolutamente il download.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Spiky per iPad: fuori i mostriciattoli pungenti da casa mia!"

lanciare, Mostri, mostriciattoli, oggetti, spiky
© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti