Sonic Jump, il porcospino blu arriva sui nostri iPad

[adrotate banner=”1″]

A dire vero il porcospino blu c'era, già da tempo, sui nostro iPad, e questo gioco “semplificato”, per certi versi, non piacerà ai fan della famosissima mascotte SEGA. Dopo alcuni platform ben strutturati e degni delle produzioni console, infatti, SEGA ha deciso di creare un nuovo gioco dedicato a Sonic che, purtroppo, delude un po' le aspettative dei fan, in quanto potremmo definirlo un Doodle Jump in salsa Sonic.

In pratica, in Sonic Jump, dovremo saltare tra le varie piattaforme inclinando il dispositivo per decidere la direzione, ed eventualmente tappando lo schermo per eseguire un doppio salto quando non riusciamo a raggiungere le piattaforme più alte. In questo modo dovremo riuscire ad arrivare ad una certa altezza per finire i livelli, mentre se stiamo giocando nella modalità infinita dovremo cercare di arrivare più in alto possibile battendo i nostri record. Fortunatamente gli sviluppatori hanno deciso di inserire qualche diversivo, come i classici anelli che perderemo quando commetteremo errori fino ad averne zero e trovare il Game Over, o come i nemici, piattaforme più fragili, e così via.

Da segnalare il fatto che la grafica su iPad di prima generazione è molto scadente rispetto agli altri dispositivi, quindi se questo fatto può crearvi problemi pensateci prima di scaricare il gioco; per tutti gli altri, invece, via libera al download, naturalmente, dal link in basso.

[app 567533074]

[adrotate banner=”2″]