Song2Email, invia per email i tuoi brani musicali

0

Se l’iPad è anche la vostra base operativa musicale vi troverete molto bene con Song2Email, comoda applicazione che vi permetterà di inviare tramite email i vostri brani. L’applicazione permette di allegare ad una singola email anche più di un brano, arrivando anche a trasferire interi album dal vostro tablet.

Il tutto funziona in maniera molto intuitiva grazie all’interfaccia che vi guiderà passo per passo: una volta avviata l’app sarete trasportati all’interno della vostra libreria musicale, dove troverete in lista, ordinati come preferite, tutti i vostri brani salvati sul tablet. Selezionate quelli adibiti al trasferimento e una volta completato il tutto dovrete solo confermare per entrare in modalità di scrittura: l’email avrà, ovviamente, il destinatario e in allegato tutte le canzoni che avete scelto. Da segnalare, come nota positiva, è che il trasferimento lascerà intatto ogni dettaglio del brano selezionato, dall’anno all’artista fino alla numerazione all’interno dell’album.

L’applicazione ha però delle limitazioni, che potrebbero infastidire e inficiare il funzionamento della stessa. Il destinatario, infatti, non può salvare le canzoni ricevute sul proprio iDevice, rendendo quindi vana la ricezione. L’unica soluzione sarebbe quella di salvarle sul proprio PC per farle poi arrivare tramite iTunes alla vostra libreria portatile: una mossa un po’ macchinosa e poco immediata, ma è pur sempre l’unica.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Song2Email, invia per email i tuoi brani musicali"

song2email, trasferire file tra ipad
© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti