Snappy Dragons, dopo gli Angry Birds anche i draghi su iPad

Le meccaniche di Angry Birds oramai hanno conquistato in toto il mercato videoludico mobile: riprendendo quanto proposto dal lancio degli uccelli, anche Spanny Dragons prova a conquistare quella porzione di videogiocatori che amano lanciare l’arma di turno contro l’obiettivo.

Impersonerete un drago, a seconda dei livelli se normali o bonus cambierà la vostra qualità e il vostro potere, e il vostro obiettivo sarà quello di debellare gli stregoni che si trovano sulle piattaforme disseminate all’interno dello scenario. Ad aiutarvi nell’impresa sarà la vostra potenza di fuoco che dovrà essere indirizzata col vostro dito nella traiettoria giusta per colpire lo stregone di turno: la parabola discendente va calcolata come se stesse lanciando un qualsiasi corpo animato, a differenza che questa sarà una bomba di fuoco. Diversamente da Angry Birds o dal più recente ChickenBalls, non ci sarà alcun concetto fisico alla base del prodotto videoludico: quando la sfera di fuoco si infrangerà sulla piattaforma o altrove non ci saranno altri risultati dalla vostra parte; nessun rimbalzo, nessuna riscossione su chi si trova vicino al punto di impatto.

Ogni livello vi chiederà poi di salvare eventuali piccoli draghi, rinchiusi in gabbie: se riuscirete a soddisfare le richieste di volta in volta avrete modo di sbloccare i livelli bonus, dove potrete sbizzarrirvi con i nuovi poteri dei draghi.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>