SmartQ U7: nuovo tablet Android con picoproiettore integrato

SmartQ U7: nuovo tablet Android con picoproiettore integrato

SmartQ U7: nuovo tablet Android con picoproiettore integrato

L’azienda cinese Smart Devices ha da poco presentato in maniera ufficiale lo SmartQ U7, un nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per la presenza di un picoproiettore integrato nella scocca.

Il settore delle tavolette digitale è in continua espansione, e i produttori di continuo rilasciano in tutto il mondo dei tablet adatti ad ogni esigenza. La leadership dell’iPad è sempre molto forte, e la concorrenza ha ormai capito che per avere successo nel mercato dei tablet bisogna proporre ai consumatori dei prodotti utili e originali, e non soltanto delle semplici fotocopie dell’iPad.

Il nuovo SmartQ U7 è senza dubbio un tablet originale, visto che nella sua scocca è integrato un picoproiettore che serve a proiettare contenuti multimediali sulle mura di casa o dell’ufficio in maniera semplice e rapida. Questo picoproiettore ha una luminanza di 40 lumen, la risoluzione di 854 x 480 pixel ed è in grado di coprire una superficie equivalente ad uno schermo da 50 pollici.

Il processore è un Texas Instruments OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e il display touch ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il sistema operativo installato è Android 4.1 Jelly Bean ed è anche presente un’uscita video HDMI.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>