Dopo aver spiegato a più riprese cosa sia Skyfire, e dopo aver annunciato (non correttamente) l’uscita della versione per iPad, oggi si ha l’effettiva entrata in App Store del browser web Skyfire compatibile per iPad! Skyfire v2 è ora disponibile.
Abbiamo già osannato il lavoro di quest’applicazione che consentirà di rendere “più efficienti” i dispositivi Apple, consentendo di visualizzare anche quei siti e video, in Flash, che nativamente non possono essere visti sugli idevice di Cupertino.
Spicciolamente, quando c’è un video in formato Flash da dover visualizzare, lo stesso video viene ri-codificato on-the-fly dal server di Skyfire, trasformandolo in HTML5, e permettendo così di essere visto su iPhone, iPod Touch e ora anche sull’iPad.
La versione del browser iPad gode di una bar per i vari social media, nella parte inferiore dello schermo, permettendo agli utenti di visualizzare rapidamente le news e i feed di Twitter o Facebook, collegandosi ad essi senza dover aprire un’altra applicazione e di uscire, o mettere in stand-by Skyfire. Andiamo avanti con le novità di questa versione, è possibile abilitare la navigazione privata, e la modalità a schermo intero.
Per ulteriori informazioni sulle molte ed ottime potenzialità di Skyfire vi invito a visitare i seguenti articoli che permetteranno di avere la piena coscienza di quello che quest’applicazione offre ai propri utenti:
Skyfire per iPad è disponibile ora in App Store al prezzo di 3,99 €.
[via]
Grazie lo provo subito!
Ciao,
l’ho scaricato ma non visualizza i video flash in streaming…
Che pacco.
Ciao Sergio, è stato detto che Skyfire non poteva visualizzare i video flash in streaming tipo megavideo e simili, o almeno ancora non può farlo attualmente. Se l’hai scaricata solo per quest motivo…beh allora ti dò ragione!
Ragazzi ank io cm Sergio l ho scaricato e lo stesso nn riesco a vedere i video..ma se qualcuno potrebbe aiutarmi sarei ugualmente felice vorrei veder le partite di calcio sapreste dirmi come cortesemente grz sto perdendo la testa a furia di provarci
Ciao Gaetano…con Skyfire attualmente non si possono vedere eventi sportivi in streaming che sono postaticon programmi in flash, tuttavia ci sono siti che adottano dei programmi web non in flash, e quindi potresti vederle tranquillamente lo sport dal tuo ipad con Safari, senza l’ausilio diSkyfre..come potrai leggere in un mio commento, attualmente skyfire non fà visualizzare siti come megavideo e simili, molto dipende dagli sviluppatori dell’applicazione.
Tu sapresti consigliarmi dove grz