Sky WiFi ora è gratis: ecco gli utenti che possono accedervi subito e senza spese

Sky Wifi - iPaddisti.it
Sky Wifi ora è gratis – iPaddisti.it

Chissà cosa accadrà domani, l’annata dei diritti tv potrebbe riportare in auge SKY (in co-esclusiva con DAZN). Oggi il colosso di Murdoch si gode un Wi-Fi che regala tante gioie.

Manca ancora un po’, ma la prossima stagione sarà l’ultima per DAZN con l’esclusiva dei diritti tv del campionato di Serie A: sette partite tutte sue, tre in co-esclusiva con SKY. Ma tutto potrebbe trasformarsi, perché ormai lo streaming ha preso piede, nonostante i noti problemi di buffering che hanno minato a più riprese la nota piattaforma in streaming. Così si potrebbe andare verso una soluzione più equa rispetto al 7+3.

Ne è di questo avviso La Stampa. L’euroboom italiano nel Vecchio Continente, con Inter e Milan in semi di Champions con vista Istanbul, Juve e Roma ancora in corsa in Europa League, la Fiorentina in Conference, potrebbe ripercuotersi sulla prossima corda ai diritti tv.

Un’occasione per la Lega di fare cassa: così, secondo il quotidiano torinese, SKY e DAZN potrebbero trovare un per una co-esclusiva, trasmettendo tutte (o quasi) le partite su entrambe le piattaforme.

Magari con una fetta da dare a Mediaset, che con l’acquisto della Coppa Italia in esclusiva e una partita di Champions in chiaro, sembra piuttosto interessata, senza dimenticare Amazon Prime.

Le nuove promo

Nel frattempo SKY si è salvata barricandosi nella sua Casa dello Sport, perdendo sì abbonati, ma non tanti quanti se ne potesse immaginare. Anche perché la piattaforma satellitare si è saputa riciclare con altre offerte: vedi SKY Glass, vedi la su Wi-Fi, secondo Ookla la migliore nel rapporto qualità-prezzo.

Sky Glass - iPaddisti.it
Sky Glass – iPaddisti.it

In più c’è un promo riservata a quelli che sono andati via, che potrebbero tornare grazie all’opzione aggiuntiva Ultra Wi-Fi, free per sei mesi nel caso in cui ci si vuole legare a qualsiasi abbonamento. L’offerta arriva direttamente dalla sezione Assistenza ufficiale, tutto fino al 25 giugno, salvo cambiamenti da ratificare, per poi pagare 3 euro al mese per questa aggiunta, ma con un costo di attivazione standard a 50 euro, una tantum.

Non è la prima volta che SKY lancia questa promo, ma visto che ha funzionato in un recente passato, ecco la riproposizione della stessa, con a disposizione due Sky Wifi Spot in comodato d’uso gratuito e la possibilità di aggiungerne altri, ma a pagamento: 39 euro una tantum per ciascun dispositivo che si vuole aggiungere ai due in comodato d’uso.