Sky regala Netflix: il nuovo abbonamento a poco più di €10 è strepitoso | Mai stato così economico vedere tutti questi canali e pagarne uno solo

Sky abbonamento con Netflix – www.iPaddisti.it

Troppi soldi per avere più offerte streaming con i nuovi prezzi degli abbonamenti? Sky offre una soluzione regalando un pacchetto unico con Netflix a un prezzo incredibile: con pochi euro in più del singolo abbonamento, si possono avere entrambi 

Da oggi si potranno avere più abbonamenti a un prezzo irrisorio: Sky e Netflix aprono la collaborazione, è questa la risposta di alcuni colossi dopo l’aumento di prezzi generale. Anche il mondo dell’intrattenimento ha subito il caro prezzi, le piattaforme streaming hanno continuato a differenziarsi negli ultimi anni e questo ha creato una divisione: il pubblico si è spaccato, e anche gli introiti si sono ovviamente frammentati.

Per evitare la crisi hanno pensato tutti di aumentare i prezzi e vietare la condivisione degli account, ma in questo modo si è avuto come effetto anche una limitazione di pubblico: non tutte le famiglie possono permettersi più abbonamenti mensili, motivo per cui alla fine ne sceglieranno solo uno.

Questo è il momento perfetto delle collaborazioni tra colossi: Sky e Netflix si uniscono in un pacchetto per riuscire a proporre il doppio abbonamento a un costo estremamente vantaggioso. In questo modo entrambe le società si assicurano pubblico che non dovranno contendersi, e per permettere ciò sono felici di rinunciare a parte dei soldi dell’abbonamento, garantendo un’offerta esclusiva e vantaggiosa.

La nuova offerta pacchetto Sky + Netflix: entrambi gli abbonamenti a soli 14,90 euro al mese: come funziona e come attivare l’offerta

Con Intrattenimento Plus, Sky TV + Netflix a soli 14,90 euro al mese. La promozione sarà valida per 18 mesi, si avranno a propria disposizione tutti i contenuti disponibili di entrambi i cataloghi e una volta terminata la promo si potrà decidere autonomamente se rinnovarla oppure se disdirla gratuitamente senza nessun sovrapprezzo.

Serie tv streaming – www.iPaddisti.it

Per attivare la promozione basta andare sul sito di Sky e scegliere il pacchetto Intrattenimento Plus, l’attivazione si può fare interamente online e occuperà pochi minuti: si avranno in automatico entrambi gli abbonamenti e si potrà passare switchare tra tutti i contenuti dell’abbonamento Sky a quelli Netflix.

Viene compreso tutto il catalogo, compresi i documentari, le serie tv italiane e internazionali e i vari show d’intrattenimento per tutta la famiglia. Netflix si potrà usare con il piano base in HD 720p, senza interruzioni pubblicitarie, ma su uno schermo alla volta, per passare all’abbonamento premium di dovrà pagare l’aggiunta, ma il passaggio sarà possibile sempre e senza limiti di tempo.