Shadow Guardian, un’avventura a caccia di tesori su iPad



Il gioco di cui parleremo oggi è già da tempo presente su App Store, e rappresenta uno dei migliori titoli presenti sul negozio virtuale.
Il tutto parte dalla farsa riga del famoso Uncharted, uno dei migliori giochi che possiamo trovare sulla console Play Station 3, nel quale il protagonista, novello Indiana Jones, si ritroverà a vagare in giro per il mondo alla scoperta di antichi templi e città perdute.
Prendendo spunto da questo gioco, Gameloft ha creato Shadow Guardian, nel quale ci ritroveremo nei panni di un avventuriero alla ricerca, in giro per il mondo, della Materia Oscura che ha dato origine ad ogni cosa.
Il gioco è completamente in 3D e, come nella migliore tradizione, ci ritroveremo con comandi sempre molto intuitivi a scalare pareti di roccia e antichi templi combattendo con numerose truppe nemiche che faranno di tutto per ostacolarci nella nostra missione.
La grafica è buona sebbene le texture non siano particolarmente definite e nonostante la telecamera vaghi un po’ troppo spesso per i fatti suoi.
Nonostante questi piccoli difetti, il titolo si presenta come uno dei migliori, con scene di azione sempre molto accattivanti, ed è quindi consigliato a tutti gli amanti del genere e non solo.
Il gioco può esse scaricato, ad un prezzo non troppo elevato, dall’App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>