SFWare File Recovery, per recuperare tutti i tuoi file cancellati

SFWare File Recovery

A tutti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di cancellare per errore uno o più file dal proprio computer.

Per consentire a chi abbia riscontrato questo tipo di problema di recuperare i propri file cancellati oggi esiste SFWare File Recovery, un programma che, grazie alla sua compatibilità, può essere utilizzato davvero per ogni tipo di sistema.

Ecco tutte le caratteristiche di questo software, e come poterlo utilizzare in modo sicuro.

SFWare File Recovery per il recupero dei tuoi file

SFWare File Recovery è un software per recuperare file cancellati Mac disponibile anche nella versione per Windows.

Il software ti consentirà di recuperare diverse tipologie di file in modo rapido e senza problemi.

L’algoritmo di SFWare File Recovery, infatti, è particolarmente avanzato e, per questo, consente di effettuare una scansione veloce e completa, arrivando a valutare più di 300 tipologie di file.

La procedura utilizzata dal software per il recupero di file cancellati è la seguente:

  • Valutazione: con l’avvio del procedimento il software inizia a valutare il contenuto e la tipologia di file
  • Analisi: nel momento in cui sia stato trovato il file, questo verrà analizzato così da comprendere quale sia il problema da risolvere
  • Recupero: infine, il programma si occupa di effettuare il recupero finale dei file che fossero stati cancellati

SFWare File Recovery non consente solamente di recuperare file persi all’interno del tuo computer, in quanto potrai utilizzare SFWare per recuperare software e non solo dal disco rigido del tuo pc.

Il sistema, infatti, recupera i dati da ogni tipo di dispositivo di archiviazione, dalle pen drive, alle schede SD, fino ad altri tipi di unità.

I vantaggi di SFWare File Recovery

Nell’analisi del software abbiamo, quindi, potuto individuare molti vantaggi per chi lo utilizzi.

Innanzitutto, è un programma veloce e facile da utilizzare: con poche operazioni è possibile recuperare i propri file in modo definitivo.

Ha un’alta percentuale di successo: gli utenti hanno indicato, infatti, come le operazioni di recupero vadano praticamente sempre a buon fine.

Ha un’alta compatibilità, potendo recuperare fino a 300 diverse tipologie di file, da quelli di testo, alle immagini, fino ai software e ai pacchetti più complessi.

Consente di avere report completi, e di mantenere in memoria il processo che sarà stato eseguito per il recupero dei file cancellati.

Per questo SFWare File Recovery è davvero un ottimo programma, sia per l’utilizzo casalingo sia a livello professionale.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>