Second Chance Heroes per iPad, una seconda possibilità di rivalsa alle celebrità del passato

0

In questi ultimi anni i giochi a tema zombie hanno decisamente monopolizzato il mercato dei videogiochi, e li abbiamo ritrovati veramente in tutte le salse. Tuttavia l'alternativa che vi presentiamo oggi è veramente originale, per un gioco molto divertente e dal costo assolutamente non elevato.

Infatti, se abbiamo un problema con gli zombi, perché perder tempo nell'addestramento di militari o soldati specializzati quando la storia ci fornisce un manipolo di eroi potenti e già formati? Basta quindi una macchina del tempo ed ecco comparire in questo gioco Giulio Cesare, Cleopatra, Napoleone Bonaparte, Barbanera, Lincoln, Giovanna d'Arco e via dicendo per una squadra di protagonisti veramente singolare.

Ogni eroe avrà uno stile di combattimento e delle abilità specifiche che potranno aumentare nel corso dell'avventura; potremo controllare due personaggi contemporaneamente, con la possibilità di cambiare “al volo” quello che stiamo controllando, e potremo giocare da soli o in modalità cooperativa online fino a tra giocatori, quindi sei personaggi.

Il gioco è fondamentalmente un hack'n slash alla Diablo, o alla Dungeon Hunter Gameloft se preferite (che poi è un clone di Diablo) quindi il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere tutti i nemici presenti in uno scenario prima di poter passare al seguente. La grafica è di buon livello e le musiche, chiaramente appartenenti al genere rock che non amo particolarmente, forniscono una buona atmosfera che ben si accorda con il tono “leggero” che pervade tutto il gioco.

Considerando che titoli del genere hanno generalmente un costo più elevato rispetto a quanto viene proposto Second Chance Heroes ci sentiamo di consigliarvelo, in quanto si tratta di un ottimo modo per controllare personaggi storici che magari ammirate, posti in un contesto decisamente equivoco.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Second Chance Heroes per iPad, una seconda possibilità di rivalsa alle celebrità del passato"

cesare, cleopatra, diablo, eroi, lincoln, napoleone, second chance heroes, seconda possibilità
© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti