SBSettings ed Activator, due dei migliori tweak Cydia si aggiornano

Le cose si stanno instancabilmente muovendo nel panorama Jailbreak. E ce lo confermano anche nuovi aggiornamenti dei due dei tweak Cydia più importanti, per non dire indispensabili, per tutti i possessori di jailbreak.

Entrambi gratuiti, entrambi disponibili nella repo di Bigboss, si tratta di due tweak che da soli “fanno” gran parte di quello che è il jailbreak: stiamo parlando di Activator ed SBSettings.

Activator è un tweak utile per impostare dei comandi (apertura di app, blocco o sblocco del dispositivo) quando compiamo specifiche azioni: ad esempio premere due volte il tasto home, o collegare l’ipad all’alimentazione, ma ce ne sono tantissime. In questo aggiornamento potremo impostare un comando per lo swipe a due dita, sono state aggiornate le traduzioni ed inserita la possibilità di chiudere, con il tasto home, il centro notifiche di iOS 5.

SBSettings è invece un tweak, per iOS 5 integrato nel centro notifiche, che ci consente di impostare velocemente impostazioni come l’attivazione di 3G, wifi, bluetooth, senza andare in impostazioni: l’aggiornamento risolve il problema che affliggeva chi, tramite activator, utilizzava lo swipe dall’alto in basso anche per la finestra di Sbsettings, avendo così più finestre sovrapposte.

Speriamo che questi aggiornamenti siano utili sia ai vecchi utilizzatori che ai nuovi utenti che fanno, e speriamo presto faranno, uso del Jailbreak per i loro dispositivi.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>