Save the Mom: un family assistant su iPad

Save the Mom è una nuova applicazione gratuita per iPad che contiene tutte le funzioni utili a rendere più semplice la vita di una famiglia, presa giorno per giorno considerando le attività di tutti i componenti: mamma, papà, figli, nonni ecc. aggiornandole in tempo reale.  Si adatta a tutte le esigenze di un nucleo familiare, se per esempio i figli sono fuori casa, magari con il motorino e si è in pensiero,un veloce metodo di Check-in consente di essere informati sui loro spostamenti. Se, invece, in casa c’è un neonato, gli orari delle pappe, eventuali somministrazioni di medicine, attività della baby sitter ecc la vita della varie persone viene programmata secondo un piano condiviso sempre visualizzabile sull’iPad.

L’applicazione è formata da varie sezioni:

  • Il calendario, che visualizza tutti gli appuntamenti dei componenti della famiglia ed evita di dimenticare qualche impegno importante.
  • La bacheca, per scambiare messaggi con le persone.
  • Il check in con cui si può essere informati in ogni momento sugli spostamenti dei familiari e la Shopping list, dove su un’unica lista tutti i componenti della famiglia possono inserire i prodotti che vogliono acquistare. La lista può essere aggiornata in tempo reale ed evita dimenticanze o doppioni.

Ognuna di queste informazioni sarà sempre visibile sull’iPad e la vita risulterà semplificata.

L’applicazione si riallaccia alla nuova piattaforma web dedicata alle mamme che funziona come un family assistant apparsa l’8 marzo sul canale web del mensile femminile Myself e vuole avvalersi delle enormi possibilità della comunicazione basata su iPhone per aiutare una famiglia, magari numerosa, a gestire la sua vita in molte sfaccettature.

Provate l’applicazione Save the Moom scaricandola gratuitamente sul vostro iPad!
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>