Satispay porta la soluzione al caro vita: con questa mossa un nuovo strumento salva portafogli per i dipendenti | Basta alle transazioni a pagamento

satispay
Buoni pasto Satispay – www.iPaddisti.it

Satispay non è più solo un sistema di pagamento indipendente dai circuiti tradizionali, ora infatti offre un nuovo servizio che sbaraglierà completamente la concorrenza.

I benefici e i vantaggi di questa famosa azienda d’ora in poi riusciranno a soddisfare le esigenze dei lavoratori e delle altre realtà fornendo un servizio che potrà essere utilizzato come ogni altro benefit.

Dal 1° Ottobre saranno oltre 70mila pubblici esercizi ad accettare i nuovi ticket digitali di Satispay come buoni pasto che non solo potranno alleggerire le spese dei dipendenti, ma che saranno in grado di creare un profitto reale ed istantaneo alle migliaia di bar, pizzerie, ristoranti e supermercati presenti sul suolo nazionale.

Aderendo a questa iniziativa, i punti di ristoro e gli altri esercenti non avranno alcun tipo di commissione per gli importi fino a 10 euro e, oltre questa soglia, la somma aumenterà solo a 0,20 centesimi, dimostrando così che Satispay non sta solo dalla parte dei lavoratori ma anche dei titolari dei locali, i quali riceveranno l’incasso il giorno successivo.

Questa velocità e i seguenti vantaggi sono dovuti soprattutto alla piena digitalizzazione del processo di pagamento, infatti il mercato dei pagamenti digitali consente di azzerare quasi del tutto i costi, aspetto da tenere a mente considerando che le commissioni dei competitor si aggirano tra il 12 e il 15%.

Buoni pasto con Satispay, come funzionano

I buoni pasto verranno caricati direttamente sul portafoglio digitale del dipendente, il quale si potrà attivare direttamente nell’app Satispay, disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Attivando l’opzione, il lavoratore potrà pagare utilizzando unicamente questa soluzione, il quale importo verrà prelevato automaticamente e versato al beneficiario di turno.

come funzionano i buoni pasto
Come funzionano i buoni pasto Satispay – www.iPaddisti.it

Il processo coprirà in automatico i costi, tuttavia nel caso in cui ci sia un importo eccedente ancora da saldare, sarà il lavoratore stesso a decidere se completare la transazione con un pagamento in contanti o tramite altri pagamenti digitali. Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay, durante la presentazione di questo nuovo servizio ha dichiarato con entusiasmo che:

“Per le aziende che lo adotteranno rappresenterà anche una chiara scelta etica, orientata a generare ricadute positive sia per i propri dipendenti che per gli esercizi commerciali di prossimità. Satispay Buoni Pasto è una nuova opportunità per le aziende, sempre più impegnate nell’evoluzione di una cultura di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, nonché nello sviluppo di policy di welfare attrattive per il mantenimento dei talenti”.