Samurai Tiger, un ottimo hack ‘n slash per il nostro Pad

Gli amanti dei giochi RPG, specialmente se paragonano le produzioni disponibili per iPad a quelle disponibili per altre console, non possono sicuramente ritenersi soddisfatti come i fan di altri generi come gli sparatutto, ad esempio.

Fortunatamente ogni tanto qualche titolo nuovo si fa vedere su App Store, e anche se la qualità non è eccelsa questi titoli hanno un loro perché, anche se a volte questo perché si chiama 79 centesimi.

Samurai Tiger, come capirete dal titolo, è un gioco che ci mette nei panni di una tigre samurai attraverso una serie di scenari ispirati al fantasy classico, per un gioco RPG in terza persona con visuale dall’alto, come Dungeon Hunter, per intenderci, cercando di sconfiggere quanti più nemici possibili. A differenza di altri titoli del genere, dove l’attacco ai nemici si basa solamente su una serie di tap su di loro, in Samurai Tiger saremo noi a dover controllare i movimenti del personaggio e ad attaccare muovendo l’arma e evitare gli attacchi degli avversari.

Al solito, sarà poi presente un sistema di abilità da apprendere nel corso del gioco e un sistema di inventario dal quale gestire gli oggetti raccolti. Considerando anche il basso prezzo del titolo, un gioco da non perdere per tutti gli amanti del genere.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>