Samsung Galaxy Tab A: prezzo in Italia 170 euro

Samsung Galaxy Tab A: prezzo in Italia 170 euro


La nota casa sud coreana continua a proporre sul mercato europeo dei tablet Android caratterizzati da un hardware interessante e un prezzo a portata di tutti. Ecco a voi il nuovo Samsung Galaxy Tab A, in vendita in Italia al prezzo suggerito di 169 euro IVA compresa.

Il device era stato protagonista di alcune indiscrezioni, ma soltanto adesso è stato svelato in via ufficiale. Trattandosi di un tablet di fascia entry-level, mancano alcune caratteristiche tipiche dei prodotti Samsung di fascia più alta, come ad esempio la S-Pen. Ma che hardware possiamo trovare sotto la scocca?

Il display è da 7 pollici con risoluzione HD, la memoria RAM ammonta a 1.5 GB e lo stoage flash è di 8 GB, espandibile tramite lo slot microSD. La webcam frontale è da 2 MP, mentre quella posteriore ha un sensore da 5 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>