Samsung Galaxy Note 8.0 a confronto con il Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 8.0 a confronto con il Galaxy Note 2

Dopo le prime foto dal vivo, adesso è il turno dell’immagine di confronto tra il Samsung Galaxy Note 8.0 e il “fratello minore” Galaxy Note 2.

Dall’immagine della notizia possiamo notare essenzialmente due cose: la prima è che la stilo touch S-Pen è più spessa rispetto al modello Galaxy Note 2, e la seconda è che l’orientamento principale del tablet è verticale, non orizzontale.

Assieme alla fotografia, è arrivata la conferma che il terminale ha le dimensioni di 211.3 x 136.3 x 7.95 mm, un peso complessivo di 330 grammi, ha una batteria al litio con capacità di 4600 mAh, la memoria flash interna ammonta a 16 GB e il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean.

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 8.0 dovrebbe avvenire, salvo problemi dell’ultimo minuto, nel corso della fiera Mobile World Congress 2013 a fine febbraio.

Vi ricordiamo che questo device dovrebbe avere un hardware ereditato direttamente dal Galaxy Note 10.1, quindi display con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia PLS, 2 GB di memoria RAM, processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, webcam frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in alta definizione.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>