Samsung Galaxy Note 2 potrebbe arrivare sul mercato a Ottobre

Samsung Galaxy Note 2 potrebbe arrivare sul mercato a Ottobre

Un rivenditore ovviamente anonimo ha avuto modo di contattare i colleghi del sito SamMobile, svelando che il tanto vociferato Samsung Galaxy Note 2 verrà commercializzato nel mondo a partire dalla prima settimana di Ottobre.

[adrotate banner=”1″]

Il rivenditore però non si è limitato alla data di uscita: è stato infatti svelato che il nuovo ibrido smartphone – tablet del colosso sud coreano verrà inizialmente commercializzato in due colori. Il primo sarà Ceramic Wihte, mentre non si conosce ancora il secondo. E’ facile comunque che sia Blue oppure Black, in maniera simile al “fratello minore” Samsung Galaxy S3.

Come tutte le indiscrezioni, l’indicazione del mese di ottobre come data di lancio del Galaxy Note 2 è da prendere con delle pinze particolamente grosse. Maggiori dettagli ufficiali dovrebbero arrivare tra qualche ora, durante la conferenza stampa di Samsung d’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino.

Ricordiamo che il primo modello del Galaxy Note, delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED, un processore dual core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, una webcam frontale da 2 Megapixel e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]