Samsung Galaxy Note 2: in sviluppo la versione Dual SIM

Samsung Galaxy Note 2: in sviluppo la versione Dual SIM

Samsung Galaxy Note 2: in sviluppo la versione Dual SIM

Direttamente dalla Cina arriva un’immagine molto interessante: il retro di un Samsung Galaxy Note 2 con due slot per la SIM card.

Si tratta senza dubbio di una sorpresa, dato che la maggior parte dei terminali di tipo Dual SIM sono di fascia bassa, e mai avremmo immaginato di vedere tale tecnologia applicata sul nuovo ibrido smartphone – tablet PC del colosso sud coreano.

Stando a quanto svelato da chi ha scattato la foto al prodotto, questa versione Dual SIM del Samsung Galaxy Note 2 è stata realizzata appositamente per l’operatore cinese China Unicom e ha al suo interno lo stesso hardware del modello internazionale.

Questa notizia, vista la provenienza, è da prendere con delle pinze molto grosse. La Cina infatti è famosa per i cloni dei prodotti più famosi, tecnologici e non. E’ quindi possibile che il terminale nella foto sia in realtà un fake, magari funzionante, ma non ufficiale.

Ricordiamo che il Galaxy Note 2, presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2012 di Berlino e in arrivo sul mercato nel corso del mese di ottobre, ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, un potente processore quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>