Samsung Galaxy Note 2: ecco il probabile design definitivo

Samsung Galaxy Note 2: ecco il probabile design definitivo

Samsung Galaxy Note 2: ecco il probabile design definitivo

Mancano ormai soltanto un paio di settimane all’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 2, il successore del primo Galaxy Note che ha riscosso un grande successo commerciale in tutto il mondo grazie alla sua originale natura ibrida smartphone – tablet.

Nell’attesa che avvenga l’annuncio ufficiale in Germania durante la fiera IFA 2012, in Rete continuano ad impazzare rumors di ogni tipo. Quella che vi proponiamo oggi è la prima immagine del presunto design completo del Galaxy Note 2. Ovviamente tutto ciò è da prendere con delle pinze molto grosse, ma i colleghi del sito GSM Arena rassicurano che la “soffiata” arriva da una fonte ritenuta attendibile e vicina al progetto.

L’immagine conferma alcune precedenti indiscrezioni, ovvero che il terminale avrebbe avuto un design molto simile a quello del Galaxy S3, il popolare smartphone della casa sud coreana che in pochi mesi ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Non è da escludere che quest’immagine sia opera di un fan di Samsung, tuttavia dobbiamo dire che è fatta molto bene, e sicuramente non ci dispiacerebbe un design del genere.

La stessa fonte ha svelato che il terminale dovrebbe avere uno schermo multi touch capacitivo da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione di 1280 x 800 pixel, oltre ad un processore Exynos quad core e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    bene …sara’mio ….

  2. 2

    ke schifo… praticamente la stessa risoluzione del primo note
    speriamo ke lo schermo sara full hd

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>