Run Roo Run, un nuovo platform dai creatori di Scribblenauts

Il genere platform è sicuramente uno dei generi che meglio si adattano alla trasposizione su un dispositivo mobile, e questo lo possiamo intuire sia dal fatto che esistono molti esponenti del genere su App Store, sia dal fatto che i platform hanno fatto sempre un po’ la storia dei dispositivi portatili, basti pensare a Super Mario o Donkey Kong sulla vecchia Console Gameboy.

Quando un platform, oltre ad avere i canoni tipici del genere, è anche ben disegnato ed è divertente, il valore aumenta: questo è il caso di Run Roo Run, un platform che viene direttamente dai creatori del puzzle-platform Scribblenauts.

Il nostro obiettivo sarà quello di guidare una mamma canguro alla ricerca del proprio piccolo per tutta l’australia, in un mondo in due dimensioni dove correre e saltare saranno ovviamente le azioni principali che saremo chiamati a fare, ma che saranno accompagnate da una serie di azioni diversive come attivare cannoni, utilizzare delle corde oppure dei veicoli, o altro ancora.

Un gioco molto semplice ed adatto a grandi e piccini, un gioco che può essere giocato per poco tempo, trovando sempre la nostra cangura dove l’avevamo lasciata in precedenza, oppure per ore intere visto la grande longevità del titolo.

Se siete interessati, il gioco può essere scaricato da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>