Non si può parlare in effetti di una novità assoluta ma ora ci sarebbero motivi concreti di credere che il futuro iPad Mini supporterà il Retina display.
Un accorgimento del genere sembra un’evoluzione perfettamente lineare, soprattutto alla luce di nuove dichiarazioni: i miglioramenti apportati su un dispositivo come iPad Mini saranno concentrati soprattutto nelle performance in termini di risoluzione e retroilluminazione del display.
Per moltissimi questo non costituisce una sorpresa… E’ vero anche che un display Retina richiederebbe anche maggiori prestazioni della batteria a scapito del design e soprattutto il supporto di un processore più potente; proprio per questi motivi, ancora non si può giurare sulla presenza del Retina su iPad Mini.
Per gran parte dell’utenza la vera novità sarebbe l’assenza del Retina display; aspettiamo fiduciosi nuovi rumors.
[via]
Non vedo dove sta la novità è sempre così fatto un prodotto apple ne aumenta le caratteristiche poco la volta per tenersi il mercato sempre aperto diciamo solo che già si potevaa mettere da tutto inizio un display retina processore potenziato e modulo 4g