Rockstar impazzita: la famosa software house americana regala Gratis il suo videogame più famoso | GTA in omaggio per tutti solo ora

grand theft auto
Rockstar Games – www.iPaddisti.it

L’abbonamento a GTA+ includerà presto 3 titoli storici della software house americana. Le dichiarazioni fatte da Rockstar Games hanno nuovamente diviso l’utenza che rimane ancora in trepidante attesa di GTA6.

Mentre lo sviluppo di Grand Theft Auto 6 continua da ormai anni interminabili, tanto da essere diventato un vero e proprio meme all’interno delle community su internet, Rockstar offre nuovi vantaggi agli utenti abbonati al servizio premium esclusivo.

Anche se ancora si attendono buone nuove in merito all’uscita di GTA6 e si aspetta GTA Trilogy su mobile, sono state inserite nuove opportunità di gioco per chi sceglie di giocare tramite console. L’abbonamento a GTA + attivabile dagli utenti PS5 e Xbox Series  X/S al costo di 5,99 euro al mese a partire dallo scorso 29 Marzo, ora includerà a rotazione anche Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto SanAndreas.

L’annuncio è staso resto noto con questo comunicato: “Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici della trilogia originale di Grand Theft Auto che hanno definito un genere: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas, aggiornati per la nuova generazione con diverse novità, come una nuova modifica al sistema di illuminazione e degli scenari”.

GTA+, tre titoli storici a rotazione gratis

Ma cosa include l’abbonamento GTA+? Per prima cosa gli utenti Xbox e Play Station possono, ovviamente, giocare alla trilogia GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, successivamente avranno a disposizione nuovi giochi scelti direttamente da Rockstar Games.

rockstar games
GTA Trilogy (III, Vice City e San Andreas) – www.iPaddisti.it

In più, i beneficiari dell’abbonamento avranno a disposizione uno sconto del 20% sui giochi proposti così da poter completare e tenere per sé una copia digitale del titolo. Per quanto riguarda le offerte legate al mondo di GTA Online, con l’abbonamento di 5,99 euro si riceveranno mensilmente RP bonus, una somma di denaro esclusiva, modifiche uniche per veicoli e armi e benefit che vengono scelti di mese in mese dall’azienda.

Per poter giocare ai giochi gratuiti forniti in rotazione basterà collegare il proprio account GTA+ e scaricare direttamente i giochi interessati, i quali verranno automaticamente aggiunti alla libreria e installati sulla propria console. Non è ancora noto per quanto tempo rimarranno disponibili i titoli, perciò è meglio affrettarsi così da poter godere della nostalgia della storia di GTA, accantonando almeno per un istante l’attesa per il nuovo titolo in uscita nei prossimi anni.