Rivista italiana nata per iPad: Babylon, City of Dreams

babylon city of dreams per ipad

Questi sono quei bei progetti che fanno sperare nell’iniziativa italiana. Il team di Babylon, City of Dreams, ha voluto investire nel fenomeno del momento e ha fatto nascere questa rivista creata e studiata appositamente per iPad.

Babylon, City of Dreams vanta ottimi motivi per essere scelta: è innanziutto prima e unica nel suo genere, è una rivista culturale mensile dal taglio molto giovane che non cade nello stucchevole e, se vogliamo essere profani, tra le altre cose, è gratuita.

La particolarità di questo mensile è nel concept; non è stato riportato in digitale per iPad… E’ semplicemente nato per iPad, proprio come The Daily. Babylon, al suo interno tratta di ogni aspetto culturale del mondo: musica, arte, letteratura, moda, news, tecnologia trovano posto in una rivista ben strutturata che offre ottimi contenuti ed è scaricabile gratuitamente.

I numeri per imporsi, Babylon, li ha tutti. Aspettiamo intanto di conoscere i primi numeri e vedere la risposta degli utenti!


2 Comments

  1. 2

    Applicazione provata, è molto interessante, speriamo continuino nello sviluppo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>