Ritorna Installer, ora compatibile con iOS 4

Chi ha posseduto i primi modelli di iPhone (iPhone 2G e iPhone 3G), conoscerà sicuramente Installer, l’originale store utile per installare applicazioni di terze parti, che veniva installato eseguendo i jailbreak dei primi firmware.

Il primo store per applicazioni di terze parti, infatti, è stato aggiornato con successo, e quindi compatibile con iOS 4, dall’Infini Dev Team, lo stesso team che poco tempo fa aggiornò un’altra alternativa a Cydia: Icy.

Installer è il primo store non ufficiale da cui scaricare applicazioni di terze parti. Infatti, prima di Cydia, dopo aver effettuato il jailbreak venivano installati Installer e Rock. La nuova versione di Installer, la 4.0, è disponibile al download proprio da Cydia.

 

Installer funziona esattamente nella stessa maniera di Cydia:

  • si possono cercare i pacchetti di applicazioni con l’apposita funzione Search
  • si possono aggiungere e/o eliminare repository con la funzione Sources (purtroppo le repo compatibili con Cydia e Icy non sono compatibili con Installer)
  • si può navigare tra le categorie di applicazioni con la funzione Categories
  • si possono vedere gli ultimi pacchetti caricati e le applicazioni sponsorizzate
  • si possono vedere i processi in esecuzione tramite la funzione Tasks.

Questa nuova versione di Installer può essere scaricata da Cydia dalla seguente repository: http://fr0stdev.co.cc/repo/


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>